Ci vediamo qui

Non ci sono comunicazioni ufficiali (certo, una circolare di scuse, un avviso addolorato non gli costavano niente), ma il silenzio della redazione di Splinder, della Dada spa, pare un segnale chiaro che la piattaforma Splinder sarà chiusa da un momento all’altro.
Probabilmente aspetteranno la scadenza dei contratti a pagamento, o saranno costretti a rimborsare le quote, e poi tutto sparirà. Gli introiti della splinder sono i blog a pagamento e la pubblicità, di fatto stanno rinunciando agli uni e anche all’altra (non facendo niente per fermare la fuga dei blogger, che sono l’unica cosa che può far vendere pubblicità), la conclusione non può essere che la Dada spa ha già deciso di chiudere Splinder.
Quindi mi trasferisco, armi e bagagli, pensieri e parole, su liczin.wordpress.com.
Mi dispiace enormemente perdere i commenti del vecchio blog, che sono tutto quel che ho di persone care, carissime (seppure mai viste), ma pure è una scelta obbligata.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Ci vediamo qui

  1. m.ang ha detto:

    allora a molto presto, anche su fb (chissà!)
    m.ang

    • liczin ha detto:

      su facebook non credo, non riesco a capirlo, a capire come funziona e cosa dovrei farci; sto aspettando che passi di moda come second life.

  2. ilcagnolo ha detto:

    Che impressione cliccare su Lz nei miei preferiti e non trovarti…. ora che ci penso anche il mio blog sarà sparito a quest’ora. Non c’era nulla di notevole né di aggiornato, perciò me ne farò una ragione. Vado!
    ilcagnolo

    • liczin ha detto:

      veramente ancora splinder è lì con tutti i suoi blog, anche i miei e il tuo (però sto cercando di esportarlo su altre piattaforme e non mi riesce, può darsi che stia combinando qualche pasticcio).

      • ilcagnolo ha detto:

        Sì, so che è ancora là, ma per un caso molto molto strano ieri ho cliccato sul tuo blog e c’era un avviso tipo “blog in aggiornamento” e una pagina piena di segni indecifrabili mischiati ai tuoi post… boh. Insomma ho pensato che quanto avevi temuto si fosse avverato. Dopo qualche minuto però tutto è tornato normale.
        Sarò mica diventata pazza?
        baci

      • liczin ha detto:

        ti sei affacciata durante uno dei miei tentativi di esportazione: bisogna metterlo in quel modo e così dovrebbe essere possibile prenderlo da un’altra piattaforma (iobloggo). però non ci sono riuscito. ci riproverò. mi dispiace perdermi i commenti del vecchio blog.

  3. ilcagnolo ha detto:

    mi sono iscritta anch’io qua, provo a commentare…

Rispondi

